UN TEAM SPECIALIZZATO, CON ESPERIENZA PLURIENNALE, IN GRADO DI FORNIRE UN ALTO LIVELLO DI SERVIZIO E TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI SI HA BISOGNO.
UN SERVIZIO SU MISURA CHE SI AFFIANCA AI SERVIZI ON-LINE, SEMPRE IN RELAZIONE CON IL PRIVATE BANKER, PER GARANTIRE MASSIMA PRIORITÀ E SICUREZZA.
Si può usufruire a pieno di PRIVILEGECONNECT dopo aver sottoscritto il contratto per accedere ai canali diretti della banca, con le credenziali di accesso per l’home banking (numero cliente e pin). Per sottoscrivere il contratto canali diretti occorre rivolgersi al proprio private banker.
Principali operazioni di daily banking: saldo e movimenti, bonifico, giroconto, pagamento utenze, MAV, RAV, assistenza sui conti e depositi.
Operazioni su Titoli, monitoraggio dei principali indici di Borsa, informazioni sull’esito degli ordini inseriti tramite il Trading on Line, richiesta posizione su prodotti di risparmio amministrato, gestito e assicurativo.
Informazioni su tutte le novità della banca e sui diversi servizi patrimoniali dedicati al Private Banking.
Informazioni e tutoring sull’utilizzo del sito di internet banking, della piattaforma di trading on line e delle app della Banca.
Supporto all’utilizzo delle piattaforme digitali esclusive del Private Banking: app My Private Banking e Youmanist.
Tutta l’assistenza e il supporto specialistico H24/7 in ambito daily banking, trading on line, carte di pagamento e canali di accesso.