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App My Private Banking
PRIVILEGE CONNECT

 

UN TEAM SPECIALIZZATO, CON ESPERIENZA PLURIENNALE, IN GRADO DI FORNIRE UN ALTO LIVELLO DI SERVIZIO E TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI SI HA BISOGNO.

UN SERVIZIO SU MISURA CHE SI AFFIANCA AI SERVIZI ON-LINE, SEMPRE IN RELAZIONE CON IL PRIVATE BANKER, PER GARANTIRE MASSIMA PRIORITÀ E SICUREZZA.

Si può usufruire a pieno di PRIVILEGECONNECT dopo aver sottoscritto il contratto per accedere ai canali diretti della banca, con le credenziali di accesso per l’home banking (numero cliente e pin). Per sottoscrivere il contratto canali diretti occorre rivolgersi al proprio private banker.

I SERVIZI DISPONIBILI

SERVIZI BANCARI

Principali operazioni di daily banking: saldo e movimenti, bonifico, giroconto, pagamento utenze, MAV, RAV, assistenza sui conti e depositi.

SERVIZI FINANZIARI

Operazioni su Titoli, monitoraggio dei principali indici di Borsa, informazioni sull’esito degli ordini inseriti tramite il Trading on Line, richiesta posizione su prodotti di risparmio amministrato, gestito e assicurativo.

SERVIZI NON FINANZIARI

Informazioni su tutte le novità della banca e sui diversi servizi patrimoniali dedicati al Private Banking.

SERVIZI DIGITALI

Informazioni e tutoring sull’utilizzo del sito di internet banking, della piattaforma di trading on line e delle app della Banca.

Supporto all’utilizzo delle piattaforme digitali esclusive del Private Banking: app My Private Banking e Youmanist.

ASSISTENZA SPECIALISTICA

Tutta l’assistenza e il supporto specialistico H24/7 in ambito daily banking, trading on line, carte di pagamento e canali di accesso.

QUANDO CONVIENE RIVOLGERSI A PRIVILEGECONNECT

ASSISTENZA SULLE OPERAZIONI BANCARIE

  • Verifica delle operazioni in stato «sospeso»
  • Revoca delle operazioni inserite in giornata: bonifici entro le 17:30; giroconti, utenze convenzionate, MAV e RAV entro le 18:30
  • Richiesta della copia F23, a 5 giorni dall’esecuzione
  • Copia delle quietanze F24 pagate online, anche oltre i 14 mesi di archiviazione
  • Assistenza tecnica e operatività nei casi di malfunzionamento delle app e del sito bnl.it

RICHIESTE RELATIVE AL CREDITO FONDIARIO

  • Certificazione degli interessi passivi via mail
  • Avvisi di pagamento, lettera di cancellazione dell’ipoteca e ogni documento relativo ai finanziamenti in essere
  • Informazioni sui tassi applicati, sull’importo delle rate ed eventuali spese

OPERATIVITÀ LEGATA ALLE CARTE DI PAGAMENTO

  • Sblocco della carta di credito per tentativi pin errato, autorizzazioni all’estero,
  • operazioni online
  • Riemissione della carta di credito per mancata consegna
  • Verifica delle transazioni rifiutate
  • Modifica del profilo carta di debito Mondo/Europa
 
TRASPARENZA DATI SOCIETARI PROSPETTI CONSOB RECLAMI-RICORSI-CONCILIAZIONE WHISTLEBLOWING RICHIESTA DOCUMENTI ARBITRO CONTROVERSIE FINANZIARIE PRIVACY CARTA RESPONSABILITÀ DATI PERSONALI NOTE LEGALI CONTATTI ISTITUZIONALI PSD2 DAC6 ACCESSIBILITÀ COOKIE PREFERENZE COOKIE: Solo necessari Personalizzati Tutti attivi
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