Scopri Apple Pay, il nuovo modo di pagare facile e sicuro. Sfrutta tutti i vantaggi delle tue carte di credito, di debito e prepagate BNL Mastercard e Maestro e paga con i dispositivi Apple che porti sempre con te*, sia nei negozi che in app e online. E i dati della tua carta sono sempre al sicuro: perché non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi durante i pagamenti.
ATTIVA APPLE PAY IN POCHI MINUTI
Bastano pochi secondi per aggiungere la tua carta BNL a Apple Pay.
Accedi alla tua app My Private Banking per aggiungere immediatamente le carte ad Apple Wallet.
.
In alternativa, puoi aggiungere le tue carte direttamente tramite l’App Wallet:
PAGA IN POCHI SECONDI CON APPLE PAY
Apple Pay funziona con i dispositivi che porti sempre con te*, così risparmi tempo sia quando sei in giro che per i tuoi acquisti online. Utilizzalo ovunque vedi i loghi:
Per pagare in negozio avvicina il tuo iPhone al POS Contactless abilitato e conferma la transazione con un solo gesto tramite il Touch ID o con Face ID. Se hai un Apple Watch, premi due volte il tasto laterale ed avvicina l’orologio al lettore.
Fare acquisti nelle app e sul web con Safari è facile e veloce, perché con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli: basta selezionare Apple Pay come metodo di pagamento e confermare tramite Touch ID o Face ID.
Se fai acquisti su Mac, completa il pagamento con Apple Pay e conferma la transazione con un iPhone o Apple Watch nelle vicinanze che abbia lo stesso Apple ID. E se hai un MacBook Pro, usa il Touch ID sulla Touch Bar.
PAGHI IN MODO SICURO E I TUOI ACQUISTI RESTANO RISERVATI
Quando fai un acquisto, Apple Pay richiede la conferma della transazione tramite Touch ID o Face ID, quindi solo tu puoi autorizzare i pagamenti.
Inoltre, Apple Pay usa un numero specifico per il tuo dispositivo e un codice di transazione univoco. Il numero completo della carta non viene mai memorizzato sul tuo dispositivo o sui server Apple, né condiviso con gli esercenti. Apple Pay non archivia dati sulle transazioni che possano essere ricollegati a te, e in questo modo tutti i tuoi acquisti restano riservati.
In più, puoi sempre controllare le ultime transazioni effettuate ed attivare le notifiche per tutte le operazioni tramite Apple Pay o l’app My Private Banking.
CARTA DI CREDITO SMARRITA? SOLO CON BNL I TUOI ACQUISTI CONTINUANO CON APPLE PAY
In caso di furto o smarrimento della carta di credito, dopo aver richiesto il blocco e la sostituzione, la carta rimarrà disponibile e attiva su Apple Pay. Potrai infatti continuare ad utilizzare la carta digitale per effettuare pagamenti: quando riceverai la nuova carta, BNL aggiornerà automaticamente i dati in Apple Pay senza bisogno di aggiungerla nuovamente, dovrai solo ricordarti di attivare la nuova carta entro 30 giorni.
*Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su https://support.apple.com/it-it/HT208531.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Le condizioni di adesione ai servizi sono disponibili sul sito Apple Pay.
Condizioni per l'adesione ai servizi e Fogli Informativi su bnl.it e presso tutte le Filiali BNL.