• Individui e Famiglie
  • Private Banking
  • Life Banker
  • Financial Banking
  • Professionisti e Imprese
  • Corporate
  • Pubblica Amministrazione
  • Responsabilita Sociale
  • Scopri BNL
Individui e Famiglie
  • BNL Mobilità
  • BNL Abito
  • BNL Sicurezza
  • Conti
  • Carte
  • Protezione
  • Mutui
  • Prestiti
  • Investimenti
  • Internet e Mobile
    • Banca via Internet
    • Banca via Telefono
    • Mobile BNL
    • SMS Alert
    • App Bnl Trading
    • Spid
    • Consulenza Investimento
    • Ufirst
    • App INFONDO
    • Appuntamento fai da te
  • Mobile Payment
  • Servizio Clienti Sordi
  • Bonus Casa
  • Guide
  • Programma-Fedelta
  • Offerte dei nostri Partner
  • Operazione a Premi Presentaci un amico
  • Accedi
  • Dove Siamo
  • Contattaci
  • Diventa Cliente

SMS Alert
SMS Alert

Personalizzabile secondo le tue esigenze

PRENDI UN APPUNTAMENTO

ATTIVALO SUBITO ONLINE

PERSONALIZZABILE

Decidi tu quali notifiche SMS attivare: pagamenti e prelievi effettuati con le carte di pagamento, saldo del conto corrente, movimenti da conti correnti e accesso alla Banca via Internet e Mobile BNL effettuati con le tue credenziali

CONVENIENTE

Senza costi di attivazione

COMODO

Direttamente online, puoi modificare tutte le volte che vuoi la configurazione del servizio. in più per le Carte di Credito, hai anche l’info del Totale spese del mese!

SCOPRI DI PIÙ

Attivando SMS Alert potrai scegliere quali notifiche SMS ricevere:

  • Pagamenti e prelievi effettuati con le tue carte di pagamento
  • Saldo del conto corrente
  • Operazioni di addebito e di accredito sul conto corrente
  • Accessi alla Banca via Internet e Mobile BNL con le tue credenziali

Puoi personalizzare la soglia di importo sopra cui ricevere le notifiche dei pagamenti e prelievi delle carte e l’importo e la periodicità di notifica relativi al saldo del tuo conto corrente.

Attivando il servizio SMS Alert, riceverai gratuitamente la notifica SMS per tutti i bonifici SEPA e Italia disposti sui tuoi conti correnti.

In questo modo puoi sempre tenere sotto controllo l’operatività delle tue carte di pagamento, conti correnti e l’accesso alla Banca via Internet e Mobile BNL. Infatti gli SMS vengono inviati all’esecuzione della transazione e contengono tutti i dettagli dell'operazione: importo, data, luogo ecc.

In più, per le Carte di Credito all’interno degli SMS dei pagamenti, prelievi e pagamenti internet, ricevi anche il Totale spese del mese, ovvero la somma di tutte le transazioni e le autorizzazioni approvate ma non ancora contabilizzate del periodo di riferimento.
Dal Totale spese del mese sono escluse tutte le transazioni calcolate e contabilizzate in fase di chiusura del mese (ad esempio spese di invio e/c, eventuali interessi di mora ecc ). L'importo quindi potrebbe non coincidere perfettamente, anche per le spese effettuate a ridosso del giorno di chiusura che potrebbero passare al mese successivo per motivi tecnico/autorizzativi.

L'Estratto Conto Carta di Credito rimane il documento di riferimento ai fini rendicontativi e viene comunque spedito al tuo indirizzo; se hai scelto di riceverlo in formato elettronico lo trovi all’interno del servizio Documenti online nell'Area Clienti del sito. Se sei titolare di Carta Duality (ad esempio carta BNL Classic Visa e Mastercard), l’importo “Totale spese del mese” riporterà la somma di entrambe le carte.

Esempio  SMS ALERT

Pag. carta cred. MASTERCARD ***1695 di 11,91 EUR del 16-04-13 Ora 16:08 presso FELTRINELLI RM Totale spese del mese 261,91 Info 060060


Se ricevi un SMS per una transazione che non hai effettuato ti consigliamo di contattare direttamente:

  • il Numero unico +39 060060 attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24
  • la tua Agenzia.

CARATTERISTICHE

Costo di attivazione Nessuno
Disponibilità del servizio Il servizio è disponibile per gli operatori di telefonia mobile: TIM, Vodafone, Wind, TRE, Poste Mobile.
Le notifiche SMS a pagamento potrebbero non essere disponibili per gli operatori mobili "virtuali"(tra i quali - a mero titolo di esempio - CoopVoce, Tiscali Mobile, ERG Mobile, Fastweb Mobile), pertanto potrebbero non essere recapitati anche in caso di attivazione del servizio.
Costo del servizio

Il costo della ricezione dei messaggi previsto è riportato di seguito e viene addebitato direttamente sul credito telefonico:

  • TIM: € 0,16
  • WIND: € 0,15
  • TRE: € 0,16
  • VODAFONE: € 0,15
  • POSTE MOBILE: € 0,16
  • FASTWEB: € 0,16
  • ILIAD: € 0,16
  • COOPVOCE: € 0,16
  • TISCALI: € 0,16
  • KENA MOBILE: € 0,16

COME ATTIVARE IL SERVIZIO

Puoi attivare il servizio in Agenzia oppure, se sei già cliente della Banca via Internet, direttamente online nella tua area riservata: sarà sufficiente indicare un numero di telefono sul quale ricevere gli SMS e scegliere la configurazione del servizio che desideri (carte da collegare al servizio e importo soglia).
Una volta attivato il servizio, potrai in qualunque momento modificarne la configurazione in Agenzia o online.

SMS Alert - Condizioni generali del servizio

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.

 
TRASPARENZA DATI SOCIETARI PROSPETTI CONSOB RECLAMI-RICORSI-CONCILIAZIONE WHISTLEBLOWING RICHIESTA DOCUMENTI ARBITRO CONTROVERSIE FINANZIARIE PRIVACY CARTA RESPONSABILITÀ DATI PERSONALI NOTE LEGALI CONTATTI ISTITUZIONALI PSD2 DAC6 ACCESSIBILITÀ COOKIE PREFERENZE COOKIE: Solo necessari Personalizzati Tutti attivi
I contenuti del sito hanno prevalentemente carattere promozionale e finalità pubblicitarie
 
Individui e Famiglie
BNL Mobilità BNL Abito BNL Sicurezza Conti Carte Protezione Mutui Prestiti Investimenti Internet e Mobile Mobile Payment Servizio Clienti Sordi Bonus Casa Guide Programma-Fedelta Offerte dei nostri Partner Operazione a Premi Presentaci un amico Elimina Appuntamento
Private Banking
Chi Siamo I nostri clienti Consulenza Globale myExpert Youmanist
Life Banker
Il Gruppo BNP Paribas Life Banker Network Il nostro modello distintivo Point of View Diventa Life Banker
Financial Banking
Chi Siamo Prodotti Assistenza Clienti Lavora con noi Contatti
Professionisti e Imprese
Internet e Mobile Incassi e Pagamenti Carte Finanziamenti Protezione Il tuo progetto Partners BNL Superbonus 110% - Aziende e Imprese Noleggio a lungo termine Gestisci Appuntamento
Corporate
Gestisci la liquidità Finanzia la tua crescita Lavora con estero Contatti Internet e Mobile WellMAKERS by BNP Paribas Acceleriamo il cambiamento BNL BNP Paribas per le Aziende e Filiere BNL BNP PARIBAS A SOSTEGNO DELLA RIPRESA ECONOMICA DELLE IMPRESE Le iniziative BNL per imprese e filiere Consulenza Investimenti Sostenibili
Pubblica Amministrazione
Finanza pubblica e gestione dinamica del debito Investimento delle risorse liquide degli Enti Gestione dei flussi finanziari
Scopri BNL
Chi Siamo Press Room Studi e Ricerche Partnership ed Eventi Coronavirus: iniziative BNL per le imprese Coronavirus: Operatività e accesso ai servizi Ritiro delle Pensioni Indicazioni per i Clienti BNL Lavora Con Noi Insieme siamo più forti riforma tassi riferimento
Responsabilita Sociale
Fondazione BNL Responsabilita Economica Responsabilita come Datore di Lavoro Responsabilita Verso La Comunità Responsabilita Ambientale Organizzazione e Governance Relazioni e Bilanci Il Gruppo BNP Paribas Rating extra finanziari e premi BNP Paribas Italia al fianco della Croce Rossa Italiana. BNP PARIBAS NUOVI FONDI A SUPPORTO DELLE FASCE FRAGILI POPOLAZIONE servizio clienti sordi BNP Paribas e i suoi dipendenti si mobilitano per sostenere la popolazione ucraina